Casa Fanzago è una dimora antica dell’800.
Le stanze hanno un’aria intima ed accogliente e raccontano la storia di una Napoli passata . Gli interni sono stati ristrutturati rispettando e valorizzando l’ anima storica dell’appartamento, garantendo un’esperienza un’unica nel suo genere.
Travi di legno e riggiole cementizie tipiche dell’artigianato napoletano si mescolano perfettamente con arredi contemporanei ed illuminazioni di design. In ogni stanza troverete libri suggeriti sui comodini e riviste di fotografia.
A casa fanzago tutte le forniture sono state scelte pensando alla tutela dell’ambiente. Per noi è molto importante contribuire a sostenere il nostro pianeta in ogni modo possibile. In camera troverete a disposizione tazze e bicchieri di ceramica o carta, il caffè da noi scelto è Nespresso in quanto come azienda ha una visione ecologica per lo smaltimento ed il riutilizzo dei materiali.
L’acqua nel frigorifero è in bottiglie di vetro ed è del rubinetto in quanto potabile e sicura. Troverete inoltre assorbenti e preservativi 100% provenienti da materiali riciclati
In bagno troverete flaconi di shampoo balsamo e bagnoschiuma e non detergenti monouso, in questo modo l’utilizzo della plastica sarà ridotto al minimo.
Essendo Napoli una città vivace su i comodini troverete tappi per le orecchie che potrete riutilizzare per i vostri viaggi futuri.